Idropulitrice Industriale Acqua Fredda BLITZ 250.15
Idropulitrice industriale inox ad acqua fredda, alta pressione (250 Bar), autonoma ossia non necessita di collegamento alla rete elettrica. Possiede motore a scoppio KOHLER a benzina verde, riduttore di giri, avviamento manuale ed acceleratore automatico in ottone.
La robustezza e il design elegante di questa idropulitrice a freddo con motore a scoppio sono garantiti dal telaio in acciaio verniciato e dalla cofanatura in acciaio inox. Maneggevole e semplice da utilizzare, grazie anche al suo robusto carrello con 4 ruote gommate, questa idropulitrice industriale a freddo è in grado di assolvere i più gravosi incarichi di lavaggio.
PRESTAZINI:
- Motore a Scoppio a benzina KOHLER
- Pressione 250 Bar
- Portata acqua 15 lt/min
- Potenza 14 Hp
- Giri/minuto 1.450
- Produzione acqua fredda
- Pompa a 3 pistoni in ceramica con sistema biella-manovella
- Regolatore della pressione
- Aspirazione detergente incorporata
- Manometro
- Serbatoio carburante da 5 lt
- Acceleratore automatico in ottone
- Riduttore di giri
- Avviamento manual
Possibilità di eventuale prova dimostrativa in loco con consegna diretta in cantiere e formazione del personale, addetto all'uso della macchina idropulitrice industriale, da parte di nostri tecnici specializzati.

Il mio prodotto
Il mio prodotto
Qui puoi inserire una breve descrizione del prodotto che vendi. In questa sezione puoi anche condividere con i clienti informazioni come "Dettagli di spedizione" e "Politica per la restituzione".
I nostri prodotti
I nostri prodotti



I nostri prodotti
I nostri prodotti


